| | | | Registrato il: 19/02/2011 | Datore di lavoro
| | OFFLINE | |
|
14/03/2016 13:06 | |
Aumento capacita' navi. Es.= vascello con capacita' 500 ,fare ricerca con artmoney di 500 , tornare alla nave potenziare 1 sola volta e la capacita' scende a 380, fare selezione con artmoney di 380, tornare alla nave ,potenziare una seconda volta e la capacita' scende a 260, fare selezione con artmoney di 260 . Trovato i 4 files variare con max.65000. Attenzione nella ricerca di artmoney spuntare il 2 byte oltre al 4 e 8 byte. |
|
| | | | Registrato il: 19/02/2011 | Datore di lavoro
| | OFFLINE | |
|
14/03/2016 13:08 | |
Avendo a disposizione 30000 dobloni, fare ricerca con artmoney di 30000. Comprare qualche prodotto e il capitale scende esempio a 25000. Fare selezione con artmoney di 25000, trovato i 3 risultati variare con max.999999999. |
| | | | Registrato il: 19/02/2011 | Datore di lavoro
| | OFFLINE | |
|
14/03/2016 17:16 | |
Commercio citta'-magazzino, comprare un pezzo per ogni prodotto, fare ricerca con artmoney di 1 pezzo , ritornare in magazzino ed acquistare un secondo pezzo , tornare ad artmoney e selezionare 2 pezzi, ripetere l'operazione fino a 4 pezzi ( non di piu', in caso riscendere a 3 pezzi e selezionare). Trovati i 20 files , variare con max.999999999.....Noterete che la capienza magazzino in deposito dara' negativo quando venderete la merce , vuol dire che ci guadagnarete anche nel deposito. Un consiglio , trovate prima tutti e 4 i pezzi per ogni prodotto prima di variare e farlo una sola volta. |
| | | | Registrato il: 19/02/2011 | Datore di lavoro
| | OFFLINE | |
|
15/03/2016 17:35 | |
Aumento popolazione-marinai Dalla taverna vedere quanti marinai sono disponibili. Esempio 30. fare ricerca con artmoney di 30, arruolare con una nave 2 marinai e i marinai in taverna scendono a 28, fare selezione artmoney di 28 e cosi' via fino a trovare i 2 files. Una volta trovati, variare a piacimento. |
|
|